Giochi Primavera Ottimi risultati di Fisiodinamic

MASSA CARRARA. Si è svolta a Parma, la 24ma Fase nazionale dei giochi primavera, nel Palazzetto dello Sport Palaraschi, Via Silvio Pellico 14/a. Tantissimi erano gli iscritti, circa 600.provenienti…

MASSA CARRARA. Si è svolta a Parma, la 24ma Fase nazionale dei giochi primavera, nel Palazzetto dello Sport Palaraschi, Via Silvio Pellico 14/a. Tantissimi erano gli iscritti, circa 600.provenienti da tutte le società sportive italiane; ottimo il risultato ottenuto dal gruppo dei karateki della Nuova Fisiodinamic Carrara, capitanata dagli Istruttori Giorgio Polvere e Francesco Betti, che hanno disputato la gara sia a coppie che a squadre, questi i risultati.

Fascia “A” Squadre: 1° CL. Arfanotti P.-Antista A.-BartolettI A.-Monti M.-Vasoli C. Carolini L. Fascia “A” coppie:4° CL. Arfanotti Pavel-Antista Alice. Fascia “C” coppie:3° CL. BIgarani G.-Stafasani A. Squadre:2° CL. Bigarani G.-Stafasani A.-Stracquadanio E-Rolla V.-Giorgini D.-Giorgini G.

La Scuola Shotokan Karate tradizionale opera in città da circa 40 anni e rimane ad oggi la più “anziana” della ns. provincia, capitanata dai suoi fondatori M° Alessandro Ferrari e M° Marco Zeni, è il riferimento toscano di tutti gli Atleti Agonisti e non del Karate tradizionale adulti, collabora costantemente con il maestro Hiroshi Shirai e diffonde fedelmente quella che è la Tradizione del Karate. Corsi aperti per bambini ed adulti a partire dai 5 anni di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may have missed